giovedì 7 gennaio 2016

Importanti cambiamenti

In seguito alla comunicazione ufficiale da parte della ASD La Sala delle Armi di cui allego il link , comunico anche io la mia scissione dalla SdA.

Come già scritto dal mio collega Federico Malagutti, nell'ultimo anno le mie aspettative, interessi e metodi sono radicalmente cambiati. A parer mio, ormai le differenze metodologiche e in termini di obiettivi risultavano così palesemente differenti che non sembrava giusto continuare a volerle forzare all'interno dello stesso percorso.
Ovviamente non è stata una decisione presa a cuor leggero. 
Ritengo però che questa sia la scelta più corretta per tutti, allievi e colleghi istruttori.  
Ovviamente auguro alla SdA e a tutti i suoi membri un futuro di ottimi risultati e crescita schermistica...

Fabio Serraglio 

Nessun commento:

Posta un commento